“Quando la moda incontra la città” nel Terminal Crociere della Spezia, per sostenere con Lions e Caritas la comunità per minori

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – L’immagine del salone del Terminal Crociere parla da sola del successo che ha avuto la sfilata di beneficenza di “Quando la moda  incontra la città” proposta dal Lions degli Ulivi della Spezia con la Caritas Diocesana per raccogliere risorse per la “Casa sulla Roccia, comunità educativa per minori che sorge sulle colline della città.

E’ stata una serata piacevole, di sicuro interesse, che ha visto la partecipazione di pubblico al top della capienza consentita e la partecipazione del sindaco e degli assessori sfilare, insieme ai modelli, sul tappeto rosso.

Una serata che ha posto una struttura in ambito portuale come il Terminal crociere, al servizio  della comunità cittadina nel segno di una emblematica “contaminazione”.

Alla sfilata è seguita la cena a buffet nell’altra ala del terminal che, conclusa la manifestazione, è stato subito dopo “riposizionato” per accogliere, questa mattina presto, i seimila crocieristi e i 2.000 componenti dell’equipaggio dell’Aida, che fa scalo alla Spezia ogni lunedì, una delle navi a zero emissioni .

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter