MARINA DI CARRARA – Il dottor Luca Perfetti è stato confermato alla Direzione del Porto di Marina di Carrara con provvedimento del Segretario Generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale ingegner Federica Montaresi.
La conferma è evidentemente il riconoscimento delle capacità, delle competenze e soprattutto dell’attività che il dottor Luca Perfetti ha svolto in questi anni nei quali gli è stata affidato questo ruolo in un porto, come quello di Marina di Carrara, che sta conoscendo una significativa fase di sviluppo che sta per traguardare il record dei cinque milioni di tonnellate di merce movimentata.
Un riconoscimento che va letto anche in funzione dei rapporti che ha saputo costruire e coltivare non solo all’interno dello scalo tra gli operatori ma anche con le istituzioni e con la comunità del territorio.
Va ricordato che Luca Perfetti è il Dirigente dell’Ufficio del Demanio, del Personale, del Lavoro portuale e della Attività Produttive dell’Autorità di Sistema al quale fanno capo il Porto della Spezia e il Porto di Marina di Carrara.
A Luca Perfetti oltre ai complimenti giunga anche l’augurio di buon lavoro.