Il Festival della Mente dei 250 ragazzi delle scuole della Spezia, di Sarzana, Massa Carrara e delle università italiane

Tempo di lettura: < 1 minuto

SARZANA –  Sono 250 i ragazzi e le ragazze che comporranno la squadra dei volontari nei tre giorni della Ventesima edizione del Festival della Mente, in programma dal 1 al 3 settembre 2023.

Sono studenti e studentesse delle classi terze, quarte e quinte delle scuole secondarie superiori di Sarzana (IIS Parentucelli Arzelà), La Spezia (IIS Capellini, Liceo Classico Lorenzo Costa, IISS Fossati-Da Passano, Liceo Mazzini, Liceo Scientifico Pacinotti) e della provincia di Massa Carrara (Istituto di Istruzione Superiore Leonardo Da Vinci di Villafranca In Lunigiana).

Saranno presenti anche studenti universitari che arrivano da tredici atenei italiani di Bologna, Roma, Milano, Pavia, Pisa, Firenze, Genova, Parma e Torino, e da università internazionali: il King’s College di Londra e la Federal University of Bahia in Brasile.

I 250 volontari  si impegneranno ad accogliere i relatori, offrire supporto agli eventi, affiancare l’ufficio stampa, realizzare reportage fotografici, condividere i momenti salienti del festival sui social.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter