Con la Harmony of the Seas il ritorno nel Golfo della Spezia ogni mercoledì della Royal Caribbean

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ arrivata, proveniente dal porto di Barcellona, questa mattina alle 8,30,  la nave Harmony of the Seas, nel Golfo della Spezia per poi attraccare al Molo Garibaldi.

E con questo arrivo non solo si è salutato il ritorno della Royal Caribbean in questa stagione di ripresa del turismo crocieristico ma si è confermato anche l’inizio degli arrivi di questa nave alla Spezia in agosto, settembre e ottobre. L’ultimo arrivo a calendario della Harmony è infatti per mercoledì 27 ottobre. La nave, che ha una capacità di 6.780 passeggeri, continuerà a viaggiare anch’essa secondo la regola anti pandemica con la metà dei turisti potenziali.

La Msc Grandiosa (MSC Cruise) continuerà ad attraccare al Molo Garibaldi invece tutti i martedì fino al 26 ottobre. Royal Caribbean, Msc Crociere e Tui Cruises con le sue Mein Shiff costituiranno dunque la struttura dell’attività del Terminal crociere del Golfo della Spezia, dove sono anche attese la Queen Victoria (P&O Cruises) il 24 settembre, la Celebrity Infinity (Royal Caribbean) il 22 ottobre, la Seven Seas Explorer (Regent Seven Seas) e infine – stando sempre entro il calendario a fine ottobre che comunque non esaurirà gli arrivi del 2021 – la Marina (Oceania Cruises) domenica 31 ottobre.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter