Workshop con Jacopo Godani e la Dresden Frankfurt Dance Company al Civico della Spezia: 66 danzatori da tutta Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Adesioni e candidature da tutta Italia per i tre workshop al Teatro Civico dal 18 al 22 aprile, nell’ambito della residenza artistica del coreografo Jacopo Godani con la Dresden Frankfurt Dance Company.

Sono in tutto 66 i danzatori ammessi a partecipare alla sessione di workshop sotto la direzione artistica di Godani e condotta dal ballerino Vincenzo De Rosa. Le domande di partecipazione sono arrivate da Scuole e Accademie di danza sia del territorio spezzino, sia di città quali Genova, Milano, Padova, Roma e Bari.

L’iniziativa offre ai partecipanti la possibilità di approfondire la ricerca del coreografo e trasmettere l’essenza del suo linguaggio artistico oltre il palco.

Questo il programma:

Martedì 18 aprile dalle ore 13 alle ore 18 (break 15-16)

Mercoledì 19 aprile dalle ore 12 alle ore 18.30 (break 14.30-15.30)

Sabato 22 aprile dalle ore 15 alle ore 17.

 

Nell’ambito della settimana di residenza artistica sono inoltre previste prove aperte sul palco in preparazione degli spettacoli “Premonitions of a larger plan”, in programma giovedì 20 aprile alle 21, e “Antologia – Ritratto di artista”, sabato 22 aprile sempre alle ore 21.

La partecipazione alle prove aperte è consentita ad un numero limitato di spettatori: le richieste devono essere inviate per email all’indirizzo francesca.giorgi@comune.sp.it

 

Info: teatrocivico.it

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter