Roma – Il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha fatto una visita istituzionale al Vice Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili Edoardo Rixi e alla Senatrice Stefania Pucciarelli, membro della Commissione Esteri e Difesa.
A margine dell’incontro, definito “molto cordiale e proficuo”, il sindaco ha rilasciato questa dichiarazione: “Un incontro molto concreto per il bene di tutto lo spezzino con il Vice Ministro Rixi e la Senatrice Pucciarelli, con cui ho potuto interloquire e relazionare su tutti i progetti strategici che dovremo traguardare nei prossimi anni. In particolare, poiché l’amministrazione sta lavorando al progetto “La Spezia Green 2.0″, e su progetti di digitalizzazione, mobilità sostenibile e infrastrutture sostenibili, l’incontro ha avuto come oggetto lo sblocco delle risorse del progetto MIT, il waterfront e il tunnel di viale Italia”.
“Sono certo – continua il Sindaco della Spezia – che il lavoro di squadra fra Roma e La Spezia sarà molto fruttuoso nei prossimi anni per il futuro della nostra Città”-