Livorno-Olbia – Sta suscitando interesse e curiosità la Moby Fantasy che è l’ultima nave arrivata nella famiglia Moby ed è uno dei traghetti più grandi ed eco friendly al mondo.
Si contraddistingue, infatti, per un’elevata capacità di trasporto che permette di ospitare a bordo circa 3000 passeggeri e accogliere circa 1300 auto e per le sue caratteristiche tecniche che ne facilitano il risparmio di combustibile ed una conseguente riduzione dell’inquinamento.
È dotata di circa 441 cabine e di servizi di bordo di qualità che renderanno la traversata un momento di svago, di divertimento e di relax.
Due Bar, di cui uno esterno, un Bistrot, un Ristorante à la carte e poi un’area dedicata ai bambini sono la risposta alle esigenze dei passeggeri. Il gioco di colori prevalentemente tenui degli arredi, trasmettono spensieratezza e senso di quiete e fanno da sfondo ad un luogo suggestivo ma allo stesso tempo accogliente per il passeggero.
Con Moby Fantasy torna sulla livrea la Balena Blu, storico simbolo di Moby.
La nave è operativa per la Sardegna sulle corse Livorno-Olbia-Livorno. parita per il viaggio inaugurale da Livorno il 18 giugno e accolta con festeggiamenti al suo arrivo a Olbia.
E in autunno arriverà anche il traghetto gemello Legacy.
Nella foto Achille Onorato amministratore delegato del Gruppo Moby