Venduto il superyacht Sanlorenzo serie Sd112: è il “Nyala of Africa”, uno dei 19 esemplari di 34 metri

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – AMEGLIA – E’ stata Idea Yachting, società di intermediazione (Malta) di Marco Fiorani, ad annunciare la vendita di un superyacht Sanlorenzo serie Sd112.

E’ un superyacht Sanlorenzo di lunghezza fuori tutto di 34.10 metri e un baglio di 7.66 metri ed è stato consegnato dal cantiere nel 2016. Realizzato in vetroresina da Sanlorenzo, che ne ha progettato anche l’architettura navale, ha linee esterne e interne dello studio Francesco Paszkowski Design.

La trattativa  è stata conclusa da Marco Fiorani in rappresentanza del venditore e da Bryan Somerset Mehut della società Moana Yachting, con sede a Cannes, in rappresentanza dell’acquirente con la collaborazione di Simonè Saccon e del suo team di Wind Service con sede a Lignano Sabbiadoro (Udine).

Da ricordare che Nyala of Africa è uno dei 19 esemplari costruiti dal cantiere per la serie Sd112; ha cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti e di alloggi per un equipaggio di 5 persone.

Raggiunge la velocità massima è di 15 nodi e ha un’autonomia massima di 2.750 miglia nautiche durante la navigazione a velocità di crociera.

Il prezzo di vendita,  ormeggiato a Pisa, non è stato rivelato.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter