Tempo di lettura: < 1 minuto
Livorno – Benetti ha venduto “Project Iron Man“, un 80 metri full custom che conferma l’eccellenza del cantiere italiano nella progettazione e realizzazione di mega yacht.
Daniela Petrozzi, Benetti Sales Director ha così commentato la vendita: “Siamo profondamente fieri di questo progetto perché segna un importante traguardo sia per l’armatore, che è un prezioso e fedele cliente del cantiere, sia per la nostra azienda, che continua ad accogliere nuove sfide in termini di design, tecnologia e innovazione. Questo progetto rafforza l’importante rapporto con l’armatore e l’impegno comune verso l’eccellenza”.
Il proprietario si è nuovamente rivolto a Benetti per avere un progetto all’avanguardia a livello di design, tecnologia e tenuta al mare partecipando al processo di design ottenendo tra l’altro gli ampi spazi outdoor desiderati per ospitare la sua famiglia.
La consegna di Project Iron Man è prevista per la fine del 2028.
A fare da intermediario nella vendita tra l’armatore, fedele cliente Benetti, e Benetti Americas è stato Joe F. Foggia di Northrop & Johnson.