Una nuova proiezioni per la rassegna “Notti da Oscar”, e questa sera sarà la volta di ” Toy Story 4″.

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Spezia – La rassegna “Notti da Oscar” presenta il film “Toy Story 4” questa sera alle 21 presso la piazza antistante la Mediateca.

L’evento, promosso dall’Amministrazione Peracchini, permette ai cittadini di godere gratuitamente di film premiati con l’Oscar. Il film, diretto da Josh Cooley e uscito nel 2019, è una collaborazione tra Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

La trama del film segue lo Sceriffo Woody e i suoi amici giocattoli, nove anni dopo gli eventi del terzo capitolo.
Dopo aver salvato un giocattolo rimasto fuori dalla casa di Andy durante un temporale, Woody cerca di far accettare Forky, un giocattolo creato da Bonnie, nel gruppo.
Durante una vacanza in camper, Forky scappa e Woody lo segue, portandoli a un incontro con la bambola Gabby Gabby e la sua ricerca di una cordicella funzionante che la potesse riparare.
Per protegge e salvare i suoi amici, Woody sarà costretto a cedere il suo meccanismo di riproduzione vocale
In tutte queste vicissitudine,  Woody rincontra la sua amata Bo Peep, che ora vive da giocattolo smarrito. Insieme a lei e nuovi amici, cercano di salvare Forky e scoprono il vero significato della loro appartenenza.

Il film ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui un Premio Oscar nel 2020 come Miglior Film d’Animazione, oltre a vincere il Golden Globe, il BAFTA e l’Annie Award nella stessa categoria nel 2020. Nel 2019 ha ottenuto il Saturn Award, i Critics’ Choice Awards, il Miglior film d’animazione al Chicago Film Critics Association Awards e al Dallas-Fort Worth Film Critics Association Award.

Domani sarà in programma Bohemian Rapsody, 1° settembre ore 21, piazza antistante la Mediateca

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Tel. 0187745630 – Mail. mediateca@comune.sp.it

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter