Un orgoglioso Sergio Landolfi al Golf Club Marigola per accogliere i personaggi che gareggeranno per il Gaslini Bambini

Tempo di lettura: < 1 minuto

LERICI – Un orgoglioso Sergio Landolfi, rappresentante per il Porto della Spezia dell’Agenzia Saimare, si è presentato così questa mattina al Golf Club Marigola di Lerici per accogliere personaggi dello sport, dello spettacolo e medici per la gara di beneficienza di Footgolf .

A organizzare sono il Footgolf Genova e il Footgolf La Spezia questa che è la seconda edizione di “FOOTGOLF AGAINST COVID-19” a sostegno della Associazione La Casa di Giulia Rianimazione Bambini di Genova, alla quale sarà devoluta l’intera somma raccolta.

A sfidarsi su 9 buche sono foot golfisti, ex calciatori di serie A, personaggi dello spettacolo, medici e personale sanitario protagonisti in prima linea nella lotta contro il Covid 19.

La gara si concluderà, in questo sabato davvero speciale, con premiazione e aperitivo nella splendida terrazza del Golf Club. L’evento è trasmesso in diretta live sulle pagine Facebook di Footgolf Genova e di Footgolf Spezia.

Come detto è convintamente presente il mondo portuale e logistico di Genova e della Spezia grazie all’organizzatore Stefano Puppo della Saimare di Genova, con la collaborazione fattiva e entusiasta, come si è visto, di Sergio Landolfi di Saimare La Spezia.

E’ anche questo nelle intenzioni dei promotori un modo pe dire ancore grazie a tutti i medici impegnati nella lotta alla pandemia.

Tra i tanti gli ex calciatori in campo Diego Fuser, Mario Bortolazzi, Marco Lanna, Diego Longo, Amedeo di Latte, Luca Cavallo, Marcello Campolonghi, Ivano Rotoli, Davide Bassi, Christian Puggioni.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter