“Un mare di discorsi” farà tappa alla Spezia per i bambini e con Pif e Giuseppe Cruciani

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Domenica 9 giugno  “Un mare di discorsi”, il festival culturale diffuso delle Cinque Terre sbarcherà alla Spezia con un doppio appuntamento e un momento dedicato ai più piccoli.

Dalle 18 alle 21 in piazza del Bastione, i bambini infatti potranno partecipare ad un laboratorio a cura di Radio Rogna durante il quale potranno partecipare attivamente al funzionamento di una stazione radio. I bambini potranno salire sul furgone radio mobile, indossare le cuffie, parlare al microfono e produrre un vero e proprio programma radiofonico che, sarà trasmesso in diretta  sulle frequenze della radio. Non ci sono limiti di età e la partecipazione al laboratorio non prevede prenotazione

Alle 21 la serata prosegue con Pif, regista, scrittore e conduttore che  parlerà di se  attraverso i propri lavori cinematografici e il racconto dei suoi libri.

A seguire, alle 22 circa, Giuseppe Cruciani, il giornalista, conduttore radiofonico più seguito d’Italia presenterà il suo libro COPPIE (edito da La Nave di Teseo).

 

La partecipazione è gratuita.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter