Ubv-Nardi: nasce gruppo nazionale della logistica integrata con un fatturato di 260 milioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano – UBV Group, gruppo italiano attivo nella logistica e specializzato nei trasporti e nelle spedizioni internazionali, ha acquisito, tramite la propria partecipata UBV Ocean & Air S.p.A., il 100% di International Services and Logistics Nardi.

Con sede a Milano, ISL Nardi opera dal 1949 nel settore delle spedizioni e della logistica integrata. Il gruppo si distingue per una solida presenza internazionale, anche grazie alle partecipate in Cina e Turchia. L’ampio portafoglio di servizi comprende spedizioni via mare, aereo, terra e ferrovia, oltre a soluzioni avanzate di logistica 4PL. Nel 2024, ISL Nardi ha registrato un volume d’affari consolidato di circa euro 60 milioni.

UBV (www.ubvworld.it) è un gruppo italiano specializzato nei trasporti nazionali, internazionali e nella logistica, con spedizioni giornaliere in Italia, in Europa e nel mondo. UBV conta 18 filiali sul territorio nazionale, impiega oltre 300 dipendenti e ha un fatturato consolidato di 200 milioni di euro. Oggi, UBV si presenta con un nuovo marchio, UBV World, simbolo dell’unione e dell’evoluzione delle società del gruppo.

L’acquisizione di ISL Nardi (www.islnardi.net) che manterrà il proprio nome e logo, è una operazione strategica per UBV che consentirà di consolidare ulteriormente i volumi operativi delle spedizioni gestite, ampliare la gamma di servizi offerti e avviare una nuova fase di internazionalizzazione, con un focus particolare sulle tratte europee e asiatiche. Grazie a ISL Nardi, UBV rafforza il proprio posizionamento di mercato, assumendo un ruolo sempre più di rilievo nel panorama nazionale e internazionale.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter