Trovato un cadavere sulla linea La Spezia-Pisa, tra Arcola e Sarzana, sospeso il traffico ferroviario

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Il ritrovamento di un cadavere lungo i binari della tratta tra Arcola e Sarzana ha avuto come immediata conseguenza la sospensione del traffico ferroviario tra Vezzano Ligure e Massa Centro.

Per cui . comunica con una nota Trenitalia – i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono subire ritardi o anche limitazioni di percorso.

Mentre sono in corso gli accertamenti sul cadavere da parte delle autorità inquirenti, queste le indicazioni date da Trenitalia:

“Il treno FA 8588 Roma Termini (6:25) – Genova Piazza Principe (10:45) oggi è cancellato tra Massa Centro e Vezzano Ligure.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto fino a Vezzano Ligure, dove trovano ulteriore proseguimento con il nuovo treno FA 8588.

Il treno FA 8551 Genova Piazza Principe (7:20) – Roma Termini (11:32) oggi è cancellato tra Vezzano Ligure e Massa Centro.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto fino a Massa Centro, dove trovano ulteriore proseguimento con il nuovo treno FA 8551.

Il treno IC 651 Milano Centrale (6:10) – Livorno Centrale (10:35) oggi termina la corsa a La Spezia Centrale alle ore 9:21.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il servizio sostitutivo con bus appositamente predisposto.

Il treno IC 666 Livorno Centrale (8:35) – Milano Centrale (13:56) oggi è cancellato tra Viareggio e La Spezia Centrale.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno R 18411 in partenza alle ore 10:30 e in arrivo a Firenze Santa Maria Novella alle ore 13:08, dove trovano ulteriore proseguimento con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter