Travel workshop: su turismo e strumenti due giornate di formazione per gli operatori con Cna La Spezia 

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Torna la formazione avanzata per le imprese del turismo con Cna La Spezia e il TTW – TOURISM TRAVEL WORKSHOP nelle due giornate del 1° e 2 febbraio 2023.

Saranno 12 ore di formazione con tre diversi professionisti del settore che affronteranno tre temi fondamentali per il settore turistico e le strutture ricettive: Revenue Management, Digital Marketing e Advertisement.  Il corso si terrà alla Spezia nella sede della Cna in Via Padre Giuliani 6 e avrà per entrambe le giornate i seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore alle ore 17.00 con pausa dalle 13.00 alle 14.00.

Interverranno: Bruno Strati – Revenue Manager, Imprenditore, Consulente e Formatore, CEO di ExtraPro360 e CDO di Brainy Rms –  che affronterà il tema del Revenue Management, di come gestire i prezzi e migliorare la capacità di rivedere sempre la domanda di mercato; Armando Travaglini – fondatore del Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella formazione e consulenza di marketing digitale per l’Hospitality – che svelerà le strategie più efficaci per costruire una solida presenza online, incrementare la visibilità e migliorare la redditività;  Giacomo Magi –  fondatore di KreativLab, consulente e formatore – che approfondirà il tema dell’Advertising, per migliorare le conoscenze e le strategie di sponsorizzazione su Google e tramite i Social. Il corso è stato organizzato grazie al prezioso aiuto di Silvia Moggia, operatrice nel settore turistico e formatrice e consulente per marketing e strategie gestionali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la referente del settore turistico di Cna La Spezia Valentina Figoli al tel. 0187 598074- 598080 o via mail: valentina.figoli@cnalaspezia.it.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter