Trasporto marittimo. il Consorzio Turistico Cinque Terre-Golfo dei Poeti cerca “gente di mare” per l’imbarco come marinai

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – MARINA DI CARRARA – Il Consorzio Marittimo Turistico Cinque Terre-Golfo dei Poeti, in attività da 40 anni  dalla Liguria di Levante alla Riviera Apuana, collegando 20 approdi, ricerca di “gente di mare” disponibile per l’imbarco, in qualità di marinai, su una delle nostre motonavi.

I candidati devono essere in possesso di libretto di navigazione di prima categoria e delle certificazioni BTS, Crowd and Crisis, Mams e biennale in corso di validità.

Il profilo ideale, oltre a conoscere il mare, dovrebbero avere una buona capacità a relazionarsi con il pubblico così da assistere i passeggeri nelle operazioni di imbarco e sbarco, e trovarsi a loro agio con lalingua inglese.

All’imbarco, i neoassunti, assumeranno la mansione di marinaio.

Per ulteriori informazioni (durata dell’imbarco, retribuzione, monte ore) inviare curriculum e certificazioni a:
info@ngdp.it

Seguite su Instagram e Facebook, il Consorzio, per conoscere ulteriori possibilità di impiego.

Da oltre quarant’anni ci occupiamo di trasporto marittimo, rivolgendo i nostri servizi alla Liguria di Levante e alla Riviera Apuana, collegando oltre venti approdi tra borghi e città.

Essere radicati sul territorio per noi è importante così rivolgiamo questo annuncio a chi viva qui o desideri cogliere questa opportunità per trasferirsi tra Liguria e Toscana”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter