LERICI – SDA Bocconi Sailing Weekend tornerà a Lerici dal 13 al 15 maggio dopo due anni di fermo imposto dalla pandemia.
L’evento organizzato dal Sailing Club di SDA Bocconi sarà sponsorizzato da Confindustria Nautica e vedrà circa 120 persone coinvolte tra studenti, ex alunni, membri di facoltà e altri ospiti d’onore che trascorreranno il week end sul territorio.
“Torniamo a Lerici dopo due anni di stop con grande piacere perché da sempre siamo stati ospiti di questo meraviglioso territorio con cui abbiamo un legame affettivo oltre che istituzionale. Ringraziamo il Sindaco Leonardo Paoletti per sostenere le nostre iniziative mettendoci a disposizione gli spazi di cui dispone” spiega Alessandro Baldi, membro del board e Public Relations manager per lo SDA Bocconi Sailing Club.
Vari saranno gli appuntamenti sociali organizzati durante i tre giorni di regata, a partire dal ricevimento al castello San Giorgio di Lerici la sera del 13 maggio, e una cena di gala a Villa Marigola offerta da Crédit Agricole dopo la regata di sabato 14 organizzata con la collaborazione del Circolo della vela Erix.
“La presenza di SDA Bocconi nel nostro Comune è motivo di orgoglio rafforzato dalla circostanza che l’appuntamento velico e congressuale è divenuto un appuntamento confermato di anno in anno. Ciò significa che l’accoglienza di Lerici è all’altezza di una realtà altamente qualificata quale è SDA Bocconi.
Auguro a questi futuri capitani di impresa una buona regata e un buon fine settimana fatto di sport e divertimento” è il commento del sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti.
Gli amanti della vela potranno seguire l’evento anche su Instagram alla pagina @sdabocconisailingclub