Torna il Forum Internazionale di Conftrasporto-Confcommercio Imprese per l’Italia, che si terrà, a Roma su “Trasporto Marittimo e Ambiente – Le nuove regole UE”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo un anno di sosta obbligata torna il Forum Internazionale di Conftrasporto-Confcommercio Imprese per l’Italia, la cui VI edizione si terrà a Roma martedì 9 e mercoledì 10 novembre.

All’interno di quest’evento, che come sempre riunisce esponenti delle Istituzioni, imprenditori e personalità di spicco del mondo dei trasporti e della logistica per affrontare le questioni di più vivo interesse per il settore, il 10 novembre alle 11.30 Assarmatori organizzerà un dibattito, moderato dal giornalista RAI Marco Frittella, sul tema: “Trasporto Marittimo e Ambiente – Le conseguenze delle nuove regole UE”.

Relatori del panel saranno il Dott. Stefano Messina, Presidente di Assarmatori, l’Ing. Ugo Salerno, Presidente e Amministratore Delegato del RINA e l’Ammiraglio Nicola Carlone, Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.

Anche questo dibattito, di cui alleghiamo la locandina, potrà essere seguito come il resto della manifestazione su: https://confcommercio.it/live e su www.assarmatori.eu.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter