LA SPEZIA – Domani, Sabato 2 marzo Le Terrazze ospita la prima raccolta di generi alimentari dell’anno in collaborazione con la Croce Rossa Italiana della Spezia.
I volontari saranno presenti all’ingresso dell’ipermercato al piano 0 per raccogliere alimenti a lunga conservazione come latte, olio, farina, zucchero e biscotti, oltre a omogeneizzati, pannolini e latte per bambini.
L’iniziativa di solidarietà, che riscuote sempre una grande partecipazione, ha come obiettivo quello di sostenere le fasce più deboli della popolazione e le famiglie in difficoltà.
Partecipando alla raccolta, i visitatori delle Terrazze potranno contribuire, con un piccolo gesto di generosità, a sostenere l’attività del centro di distribuzione viveri della Croce Rossa.
“Questa iniziativa, la prima dell’anno a cui ne seguiranno altre − spiega il direttore del centro commerciale, Giuseppe Muni − dà continuità a un rapporto consolidato tra Le Terrazze e la Croce Rossa italiana della Spezia, che nel corso degli anni ci ha permesso di conseguire grandi risultati in termini di sostegno alla comunità locale”.