The Italian Sea Group: Marco Carniani nuovo chief financial officer e Marianna Ferrante direttore marketing

Tempo di lettura: < 1 minuto

MARINA DI CARRARA – E’ Marco Carniani il nuovo chief financial officer per The Italian Sea Group di Marina di Carrara che opera nella nautica di lusso con i brand Admiral e Tecnomar, e ora con Perini Navi e Picchiotti Yacht, dopo la recente acquisizione del Gruppo Perini con cantieri a Viareggio e alla Spezia.

Nominato oggi dal consiglio di amministrazione di The Italian Sea Group Marco Carniani è stato chiamato a succedere a Filippo Menchelli che mantiene l’ incarico di presidente dello stesso consiglio di amministrazione.

Marco Carniani, che entrerà in carica come cfo subito, da domani, lavora con The Italian sea group già da otto anni. Nel Gruppo di Marina di Carrara, Carniani era il responsabile dell’ufficio amministrativo, finanza, gestione e controllo della società.

“Faccio i migliori auguri al dottor Marco Carniani per un percorso che sia pieno di successi e soddisfazioni, aziendali e professionali – è stato il commento di Giovanni Costantino, fondatore e ceo di The Italian Sea Group – e ringrazio il presidente Filippo Menchelli per il suo importante contributo al percorso di costante crescita della nostra società. In futuro, il dottor Filippo Menchelli continuerà a concentrarsi sempre di più sul suo ruolo di Presidente e sulle attività ad esso correlate, attività estremamente importanti e delicate specialmente in una fase così sfidante del nostro sviluppo”.

Ma è arrivata un’altra novità dal consiglio di amministrazione che ha disegnato il riassetto del vertice operativo: la nomina di Marianna Ferrante a direttore del marketing del Gruppo.

Nella foto sopra il titolo Marco Carniani

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter