The Italian Sea Group: il Ketch 56 metri Perini Navi punto di partenza per lo sviluppo di una flotta che andrà dai 47 ai 74 metri

Tempo di lettura: < 1 minuto

MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group conferma il progress delle attività Perini Navi, a meno di un anno dall’acquisizione da parte del Gruppo, ufficializzando per il nuovo Ketch 56 mt la collaborazione con Malcolm McKeon Yacht Design.

La partnership, in linea con il piano di continuità e sviluppo della produzione di yacht a vela, riprende alcuni degli stilemi della flotta Perini Navi reinterpretandoli in chiave moderna unendo gli input di Malcolm Mckeon agli standard di progettazione TISG.

Il modello Ketch 56 metri è il punto di partenza per lo sviluppo di una flotta che andrà dai 47 ai 74 metri, completamente innovativa sia dal punto di vista stilistico che velico e in linea con il progetto di sostenibilità che sta seguendo il Gruppo. .

“In questi ultimi mesi abbiamo creato un team tecnico altamente specializzato nella progettazione degli yacht a vela che sta lavorando alacremente su tutta la produzione Perini Navi – spiega Giovanni Costantino, Fouder & Ceo di The Italia Sea Group – Nei primi mesi del 2023 sveleremo anche il nuovo Maltese Falcon, che sarà innovativo nell’estetica e tecnologia tanto quanto lo fu il primo, circa 15 anni fa, ma in una versione altamente ecosostenibile”.

E spiega Malcolm McKeon che “pur mantenendo alcune delle caratteristiche più riconoscibili del design Perini, la nostra collaborazione vedrà un design degli esterni evoluto ed elevato, con un fresco layout interno, abbinati a una performance degna di nota”.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter