TELLARO – La cantante Annalisa ha scelto Tellaro, uno dei Borghi più belli d’Italia, da giorni in fibrillazione per la festa delle nozze, celebrate in gran segreto in San Francesco ad Assisi, con il manager padovano Francesco Muglia, 42 anni, vicepresidente marketing di Costa Crociere.
Assisi è stata scelta per l’amicizia della coppia con padre Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro del convento francescano che li ha uniti in matrimonio.
Dall’Umbria alla Liguria il passo è stato breve. L’appuntamento è stato infatti dato per domani primo di luglio nel borgo di Tellaro per una grande festa “allargata” agli amici del mondo dello spettacolo. E’ data per scontata intanto la presenza di Maria De Filippi, di Alessandra Amoroso e anche di J-Ax e Fedez, i due cantanti con i quali Annalisa ha appena lanciato il nuovo tormentone estivo “Disco Paradise”. Ma di indiscrezioni sugli invitati ne sono circolate a iosa in questi giorni come pure sulla location della festa che portano tutte all’Eco del Mare di Fiascherino.
Francesco Muglia, 42 anni, è il vicepresidente marketing di Costa Crociere. Nato nel 1980 a Padova, si è laureato in Lettere e ha continuato il suo percorso di studi a Stoccolma. Tornato in Italia, ha concluso un master in Marketing e Comunicazione presso Publitalia ’80 nel 2008. La sua carriera lavorativa è iniziata con Danone fino al 2016, anno in cui si è trasferito a Genova per entrare a far parte di Costa Crociere della quale è diventato manager di punta con la delega alle strategie di marketing e comunicazione.
Immagine dalla Gallaery di Tgcom24