SAN TERENZO – Si è conclusa con il successo di partecipazione, di pubblico, di spettacolo e di organizzazione la Prima Coppa Italia 420 di San Terenzo.
E si è conclusa ovviamente con la consegna delle medaglie ai vincitori delle prove valevoli a punteggio per la prima tappa della Coppa Italia.
Come si sa la manifestazione ha visto la partecipazione di oltre centoventi barche con equipaggi (doppi) provenienti da sette nazioni differenti.
Nonostante le difficoltà causate dalle condizioni meteorologiche avverse, il Comitato di Regata, guidato da Costanzo Villa, è riuscito a concludere la competizione con tre prove valide. Il
Comitato Organizzatore è soddisfatto di aver concluso la manifestazione con una classifica valida, nonostante la situazione di alta pressione che ha interessato tutto il Tirreno nel corso del weekend.
Sì perché se è vero che a terra non si percepiva la situazione del vento e si era ammagliati dallo spettacolo delle vele, dei ragazzi, dei diversi linguaggi. è stato purtroppo vero anche che gli organizzatori hanno dovuto mettere in campo tutta la loro bravura e tutta la loro esperienza per portare in porto, è proprio il caso di dirlo, i risultati.