Successo al Terminal Crociere della Spezia della sfilata di beneficienza a sostegno della Croce Rossa

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – Successo di partecipazione alla sfilata per beneficienza a sostegno delle attività della Croce Rossa che si è tenuta al terminal della Spezia & Carrara Cruise domenica sera, con al suo fianco la comunità locale.

Dopo il successo della sfilata di beneficenza che si era tenuta a maggio al Museo nazionale dei trasporti di Fossitermi, la Croce Rossa della Spezia ha promosso quest’altra sfilata per finanziare le attività di prevenzione promosse dalla CRI attraverso i giovani.

A sfilare al Terminal Crociere di Largo Fiorillo sono stati donne e uomini delle forze dell’ordine e del soccorso pubblico della Spezia, protagonisti d’eccezione dell’evento, modelli degli abiti gentilmente messi a disposizione da numerosi negozi della città.

E alla sfilata di moda hanno partecipato anche i responsabili della sicurezza del terminal che appartengono al corpo della Lince della Spezia.

La Croce Rossa ha ringraziato per la collaborazione la società Spezia&Carrara Cruise Terminal, i negozi Helle Boutique (con calzature di Sergio Vezzoni), Alfredo Uomo, Centro Ottico Giacomelli, F. Cardinali Calzature, Eleganza Infantile, Le Rose, Ski Store, Roberto Ghezzi Laboratorio Pellicceria, Il Talismano gioielli (su abiti di Villa Altar), Salone Tony di Sarzana e Aquilus Barbers, Docktor Dj per le musiche e infine Fashion Estetica Totale e Le Ali della Bellezza per i trucchi.

 
Nelle foto dall’alto verso il basso i due responsabili della sicurezza del terminal crociere, affidata alla Lince, il team della Croce Rossa, i modelli tutti appartenenti alle Forze dell’Ordine, la presentazione della serata, e le donne e le ragazze sempre della Forze dell’Ordine che hanno indossato i modelli delle Case che hanno aderito all’evento.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter