LA SPEZIA – Il Panathlon Club della Spezia ha un nuovo presidente. Si tratta di Stefano Fusi, Ingegnere titolare di una società di consulenza aziendale .
Il Nuovo presidente raccoglie il testimone da Andrea Cargioli , due mandati consecutivi al vertice del sodalizio.
L’assemblea, tenuta al Tennis club Spezia ha scelto, come detto, Fusi , ex calciatore dilettante ed impegnato da qualche anno nel mondo del pattinaggio su ghiaccio con il CUS Torino.
Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto oltreché dal nuovo presidente e dal past presidente dai soci Del Ponte Roberto, Giovanni Ghetti, Simona Minutoli ( segreteria del Club) , Federica Pramaggiore, Bernardo Ratti, Daniela Ricaboni ( Vice Presidente) e Massimiliano Valtriani. Andrea Cargioli ricoprirà il ruolo di revisore dei conti.
Diego Carpitella, Pasquale Graziano e Susanna Vannini saranno i membri del Collegio Arbitrale.
Ha presieduto l’assemblea elettiva Cristiano Ruggia.
«E’ un grande onore presiedere questo Club soprattutto nell’anno del 65°anniversario di costituzione. Cercherò di dare il massimo impegno per portare avanti l’ottimo lavoro del Past President, di tutto il consiglio e di tutti coloro che hanno contribuito alla crescita del Club . Continueremo a promuovere lo sport a tutti i livelli nello spirito panatletico con i principi etici del Panathlon International», ha detto Fusi stringendo la mano di Cargioli al suono della campana che segna i passaggio di consegne.