Stefano de Vivo lascia l’incarico di chief commercial in Ferretti per mettersi in proprio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano – Ferretti Group ha informato che Stefano de Vivo ha deciso di lasciare il suo incarico di chief commercial officer del gruppo e managing director di Wally.

Ferretti ha spiegato in una nota che De Vivo ha scelto, dopo oltre dieci anni di collaborazione, di dedicarsio al proprio Family Office assumendone il ruolo di amministratore delegato a partire dal 1 novembre aggiungendo che comunque rimarrà legato al gruppo Ferretti attraverso una consulenza tecnica per lo sviluppo del business Wally Sail.

Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group ha dato atto che “al mio fianco da oltre un decennio come chief commercial officer di Ferretti Group e managing director di Wally, Stefano, grazie alla sua professionalità, dedizione e competenza, ha contribuito al raggiungimento degli importanti traguardi che l’azienda ha conseguito in questi anni. Guardando all’avvenire Ferretti, insieme alla sua organizzazione, alla nuova gamma di prodotti già definita per i prossimi anni e un management di grande capacità, è pronta a proseguire con il percorso di crescita intrapreso”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter