CARRARA – Spigas Clienti ospita, in occasione del 48° Giro della Lunigiana, Stefano Garzelli, vincitore del Giro d’Italia 2000 e storico compagno di Marco Pantani, in occasione del 48° Giro della Lunigiana.
Stefano Garzelli sarà ospite dell’importante realtà locale del mercato energetico venerdì 6 settembre 2024 alle 12:30 presso lo store Spigas Clienti di Carrara in Via Cavour, 4. Clienti, curiosi e appassionati avranno cosı̀ l’occasione di conoscere uno dei protagonisti della nostra storia sportiva e scattare insieme a lui una foto ricordo.
Main Sponsor della Corsa dei Futuri Campioni per il quarto anno consecutivo, Spigas Clienti contribuisce a mettere ulteriormente in risalto la gara ciclistica più importante della categoria juniores; un appuntamento sportivo ormai consolidato del nostro territorio, che continua a crescere anno dopo anno richiamando l’attenzione di enti pubblici e privati, oltreché di professionisti e appassionati.
Stefano Garzelli, oggi dirigente sportivo e commentatore RAI per il ciclismo, entra inoltre a far parte dello staff del Giro della Lunigiana 2024 in qualità di co-speaker, affiancando di fatto Ivan Cecchini nelle località di partenza e arrivo della corsa.
Il gran finale si terrà sabato 7 settembre in Via Alta 16 ad Ameglia, a Terre di Luni, con l’arrivo della tappa conclusiva alle 11:30 e le premiazioni alle 12:30. A seguire, i padroni di casa offriranno un rinfresco a base di piatti e prodotti tipici accompagnati da vini eroici di Terenzuola.