Spezia Basket Club Tarros domani domenica a Siena in un test importante per il campionato 

Tempo di lettura: < 1 minuto

Spezia Tarros: domenica a Siena test importante per il campionato 

Trasferta impegnativa per dare continuità alla vittoria della settimana scorsa contro Livorno (95-88), quella che vedrà lo Spezia Basket Club Tarros affrontare la Virtus Siena, domani domenica 20 febbraio alle 18 presso il Pala Vivaldi.

Sfida insidiosa, come d’altronde tutte quelle di Serie C Gold, non solo per il valore assoluto dell’avversario, il quale occupa l’ottavo posto in classifica, che ora come ora gli garantirebbe l’accesso ai playoff scudetto (ricordiamo infatti che si qualificano alla post-season le prime 8 classificate), ma anche perché d’ora in avanti si entra nella parte conclusiva, e quindi decisiva della regular season. 

Come già detto, avversaria ostica la Virtus Siena, soprattutto in casa dove ha vinto ben sette delle otto gare casalinghe fin qui disputate, un pericolo in più per la Tarros, che però dal canto suo, finora ha perso solo due gare lontano dal Palasprint. 

Si prospetta dunque una sfida avvincente, quella della 6° giornata del girone di ritorno, che speriamo possa dare alla Tarros un’altra vittoria per inseguire il sogno della serie B. 

Arbitrano Barbarulo della sezione di Vinci (FI) e Giannini di Empoli (FI). 

Come detto, palla a due alle 18:00. 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter