Solo la spezzina Top Brands nella rappresentanza ligure al Sial di Parigi, fiera mondiale dell’innovazione alimentare

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Ci saranno anche  imprese liguri al Sial di Parigi, la più grande fiera mondiale dell’innovazione alimentare, che si svolgerà dal 15 al 19 ottobre.

Sial, a cadenza annuale, è una vetrina di prestigio e un’occasione di promozione per i prodotti di qualità della Liguria ed è considerata tra le più complete dell’offerta agroalimentare mondiale: riunisce infatti grandi operatori, produttori e buyer provenienti da oltre 190 paesi, ma anche un osservatorio privilegiato delle tendenze e delle innovazioni del food&beverage.

Sial Paris 2022 proseguirà con il tema Own the Change, lanciato nel 2020 per dare a tutti le chiavi di lettura necessarie per creare il cibo di domani, in risposta alle aspettative e alle iniziative promosse di tutto il mondo. Rappresenta una rassegna importante per promuovere al meglio le eccellenze agroalimentari liguri a una platea internazionale di operatori e buyer, una grande opportunità per le aziende di stringere accordi commerciali e trovare nuovi canali distributivi.

Le aziende saranno ospitate nell’area della collettiva Italia organizzata da Ice all’interno del Padiglione 1. La rappresentanza ligure è costituita da Top Brands della Spezia,  Ranise Agroalimentare, Costa Ligure, Clas, Olio Boeri, Donato Marco, Eurcook della provincia di Imperia, La Gallinara e Azienda agricola Dellerba di Savona.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter