Si allarga il “Il Miglio Blu  nel segno della  Spezia per la Nautica: anche il Gruppo Antonini S.p.A. aderisce al progetto per la sua nuova linea di produzione dei super yacht

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Procede spedito e con grandi progetti, come abbiamo scritto in questi giorni, lo sviluppo della nuova società, Antonini Navi, che ha aperto, come si sa, una nuova linea per la progettazione e la costruzione dei Super Yacht. Nuova linea presentata all’inizio dell’anno al mercato della nautica statunitense e poi a settembre ai saloni di Cannes e di Genova.

Era atteso e auspicato quindi l’ingresso del Gruppo Antonini nel progetto del Miglio Blu. E così è stato. Per domani è annunciata infatti la firma del protocollo d’intesa che sarà poi presentata domani in Comune alla Spezia.  Parteciperanno alla presentazione Pierluigi Peracchini, Sindaco della Spezia, Genziana Giacomelli, Assessore allo sviluppo economico,  Claudio Antonini, Presidente Onorario, Simone Antonini, CEO gruppo Antonini e Aldo Manna – partner& Sales Director.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter