Sfilata di moda sul ponte 18 di Costa Toscana davanti a Portofino prima del viaggio inaugurale di sabato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Portofino – Jessica Minh Anh, producer di alcune delle sfilate di moda più innovative al mondo, ha trasformato Costa Toscana in una passerella sul mare di fronte a Portofino.

E’ stato il “J Spring Fashion Show 2022” a salutare il ritorno di Jessica Minh Anh sullo skywalk di poppa di Costa Toscana che partirà per la sua crociera inaugurale sabato 5 marzo da Savona.

Sono state presentate per l’occasione e in anteprima le collezioni di haute couture, prêt-à-porter, accessori e costumi da bagno provenienti da Francia, Stati Uniti, Malesia, Paraguay, Australia, Senegal, Pakistan e Vietnam.

“La stessa Jessica Minh Anh ha aperto la sfilata, riferisce in un ampio servizio Seareporter – indossando un abito rosso couture elegante e senza tempo, con un intreccio di perline, della casa malese Emmanuel Haute Couture. Per completare il suo look unico, l’abito a più strati a sirena della top model è stato completato da una spettacolare acconciatura ispirata alle conchiglie. Jessica era accompagnata da una splendida schiera di modelle, che indossavano angelici abiti bianchi e rosa. Maestro nella creazione di abiti di raffinata fattura artigianale, Emmanuel Haute Couture ha portato con successo la seduzione sulla passerella di Costa Toscana, in questa sua terza partecipazione ad una produzione di Jessica Minh Anh, dopo quelle sulla Senna e sulla diga di Hoover”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter