LA SPEZIA – Un’estate ricca di concerti, musica jazz, prosa, cabaret ma anche spettacoli itineranti in giro per le vie cittadine per accompagnare gli spezzini e i turisti durante lo shopping o anche per allietare la permanenza in città nelle serate estive.
È stato quindi organizzato dall’Amministrazione comunale attraverso l’assessorato al Commercio un ricco calendario di eventi che per tutta l’estate vivacizzerà le vie cittadine.
“Danza, musica, giochi teatrali e circensi questi sono gli ingredienti che vanno ad aggiungersi alla ricca programmazione estiva spezzina. Spiega l’assessore Marco Frascatore. Questa serie di eventi itineranti che ogni sabato, dal 13 luglio al 3 agosto, sapranno portare magia e incanto nel centro cittadino con spettacoli suggestivi ed emozionanti e che coinvolgeranno tutta la cittadinanza in un’estate che proporrà, mai come quest’anno, momenti di svago e approfondimento culturale per tutte le generazioni.”
Si parte sabato 13 luglio alle 21 con lo spettacolo “Sfilata 10000 Luci”.
Energiche coreografie led che cattureranno il pubblico presente con ABITI innovativi ad alta tecnologia.
Il fiore luminoso, la grande coda di un pavone, grazie agli effetti sincronizzati con la musica, regala un momento poesia.
Sono programmati per creare una varietà di figure e di luci sincronizzate con la musica , camminando lungo le vie del centro storico .
Uno spettacolo moderno e veramente bello.
La caratteristica itinerante di questo spettacolo è una perfetta soluzione per valorizzare strade e itinerari soprattutto in presenza di eventi e ricorrenze che presentano più punti d’interesse.
Per info: www.shoppinglaspezia.it/