Settemila turisti accolti da Rita, Meet end Greet al terminal cruise, la Witch di Halloween

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – Si è chiuso oggi con l’arrivo di oltre 7 mila turisti su due navi, Msc Fantasia e Celebrity Beyfond, un mese di ottobre straordinario per il Terminal Cruise della Spezia.

Turisti che sia allo sbarco sia all’imbarco sono stati festosamente accolti da una spumeggiante Rita, Meet end Greet della società Spezia&Carrara Cruise Terminal, nei panni di una Witch di Halloween.

In questa veste  ha accolto la comandante della Celebrity Beyfond, capitano Kate Mc Cue (nella foto), che è molto affezionata alla Spezia, della quale, lo abbiamo già scritto, è diventata una straordinaria influencer per i suoi follower in tutto il mondo.

Rita si è poi intrattenuta con i turisti delle varie nazionalità, soprattutto con i bambini, con i quali si è fatta fotografare per un ricordo speciale in un giorno speciale.

In totale con le due navi di oggi la Società Spezia Carrara Cruise Terminal ha gestito un volume di passeggeri pari a 675.866, “il miglior risultato di sempre”, come ha ricordato il Direttore Generale Daniele Ciulli al personale che ha ringraziato non solo per l’aspetto lavorativo, ma per la disponibilità, per l’entusiasmo e il senso di appartenenza, per il sorriso regalato a un anziano o a un bambino.

Ebbene, conclude Daniele Ciulli, questi risultati non sarebbero mai stati raggiunti senza il vostro contributo in un anno intenso nel quale è stato aperto il terminal crociere alla città, accolto decine di eventi e contribuendo in modo significativo alla crescita non solo turistica ma anche sociale e culturale della nostra comunità.

Nelle foto di Farida Roudani le immagini della giornata al Terminal Cruise

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter