Sette anni di concessione della Scuola di Mare Santa Teresa, il Valdettaro presenterà domani il bilancio

Tempo di lettura: < 1 minuto

SANTA TERESA – Il Gruppo Valdettaro presenta il bilancio del settennato di concessione della Scuola di Mare Santa Teresa.

L’appuntamento è per domani martedì 19 luglio alle 17.30 nella sede operativa della Scuola dove avrà inizio l’evento organizzato per ascoltare enti di ricerca del territorio e attori istituzionali. Si tratta dei partner pubblici e privati che nel corso di questi anni sono stati protagonisti di un percorso di crescita di una realtà che oggi porta con sé un modello di sport e didattico unico nel panorama territoriale.

E questo il programma con il coordinamento di Thomas De Luca (Città della Spezia). I primni due interventi saranno0 di Ugo Vanelo  Amministratore delegato Valdettaro Group e di Luca Erba General manager Valdettaro Group.
Seguirà il confronto su questi tre temi:

“L’ECONOMIA DEL TERRITORIO, SFIDE PER IL FUTURO”

con LEONARDO PAOLETTI Sindaco Comune di Lerici, PIERLUIGI PERACCHINI Presidente della Provincia della Spezia, MARCO CASARINO Segretario generale Camera di Commercio Riviere di Liguria.

“IL GOLFO, UN MODELLO DI TURISMO NAUTICO”

con FEDERICA MAGGIANI CNA La Spezia, EUGENIO BORDONI Confesercenti La Spezia, VITTORIO GRAZIANI Confcommercio La Spezia,  MARIO GERINI Confindustria La Spezia, FILIPPO ZANGANI Confagricoltura La Spezia, PAOLO FIGOLI Confartigianato La Spezia.

“RICERCA ED INNOVAZIONE PER UNA PROPOSTA SOSTENIBILE”

con ANDREA PEIRANO ENEA, MARCO BIANUCCI CNR, MAURIZIO SOLDANI INGV e CLAUDIA GIANSTEFANI SMART BAY

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter