Seafuture 2021 alla Spezia su protezione dei dati, antiterrorismo e sicurezza informatica

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalla protezione dei dati all’antiterrorismo fino alla sicurezza informatica: saranno questi i temi e i punti di riferimento di Seafuture 2021, la business convention sulle tecnologie marittime e dual use, all’interno della Base Navale della Spezia, da martedì 28 settembre a venerdì 1° ottobre.

SeaFuture 2021 è un appuntamento dedicato alla blue economy del bacino del Mar Mediterraneo, che accende i riflettori sulle eccellenze industriali per migliorare e salvaguardare la qualità di vita dell’ecosistema marino.

Alla manifestazione parteciperanno 220 imprese, 54 delegazioni di Paesi esteri di cui 47 delegazioni di Marine Militari e 15 capi di Stato Maggiore.

Si tratta di un’opportunità di business unica anche grazie a conferenze e workshop: quattro giorni di aggiornamenti tecnici, scientifici e strategici per conoscere gli ultimi sviluppi nel settore delle tecnologie marittime per una Blue economy sicura e sostenibile.

Alla cerimonia di inaugurazione, il 28 settembre, interverranno il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

A SeaFuture2021, evento sulla sicurezza, la sicurezza dei visitatori si chiamerà, “My Safe Place”. Conferenze, seminari tecnologici di altissimo livello ed esposizioni saranno sanificati con l’innovativo metodo #MySafePlace- https://www.mysafeplace.it. Decine di dispositivi unici nel loro genere, erogheranno quotidianamente in pochi secondi delle nuvole sanificanti in grado di abbattere fino al 99,9% di virus e batteri (incluso il SARS-CoV-2) garantendo la massima #sicurezza durante tutta la durata dell’evento, non solo negli ambienti dedicati ai visitatori nazionali e internazionali, ma anche in tutte le navette messe a disposizione dall’organizzazione.

Verranno organizzati incontri B2B tra main contractor e aziende.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter