Savona: la Compagnia delle Navi Gialle ha aperto le prenotazioni, con tariffa Flex, della prossima stagione 2021 per le vacanze in Sardegna, Corsica, Elba e Baleari

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Compagnia delle Navi Gialle, che con la sua flotta di 13 navi ha trasportato nel 2019 3.700.000 passeggeri, ha aperto le prenotazioni della stagione 2022 per le vacanze in Sardegna, Corsica, Elba e Baleari.

E’ compresa inoltre l’opzione Tariffa FLEX gratuita e il biglietto sarà modificabile senza penali, per altre date e altre linee, e rimborsabile fino al 90%.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino. La Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella sola stagione estiva. Corsica e Sardegna sono comunque unite da collegamenti annuali.  La linea Tolone-Baleari è attiva da aprile a settembre, la linea dalla Sicilia (Trapani) per la Provenza (Tolone) è attiva dalla primavera.

La Compagnia comunica inoltre che si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter