SAN TERENZO – É un momento “magico” per San Terenzo, la culla del Golfo dei Poeti, il paese nel quale Sem Benelli coniò questa felice espressione.
Era stato scelto qualche anno fa dalla Ferrari come set per la passerella dei suoi modelli parcheggiati nella piazza sotto il castello ma il fascino di San Terenzo continua evidentemente ad ammaliare se è stato scelto per la Coppa Italia di vela che si svolgerà da giovedì a domenica di questa settimana.
Ma anche per la nuova collezione SS22 di Eyewear by David Beckham è stato scelto, con Portovenere, il fascino della location di San Terenzo come ambiente entro il quale esaltare – come annota Città della Spezia – lo stile dell’ex calciatore inglese nello spot sulla nuova collezioni di occhiali girato proprio in quella che è la culla del Golfo dei Poeti.
É un inno alla bellezza per questa linea disegnata in Italia e ispirata all’ex asso del calcio con il consiglio o invito a chi desidera vedere lo spot appunto o di andare sui canali social o sul sito stesso della linea Eyewear by David Beckham.
Nella foto sopra il titolo il primo piano su David Beckham è inserito nel contesto del lungomare di San Terenzo: si notano alla sua sinistra Casa Magni ribattezzata Villa Shelley in onore del poeta, pure lui inglese, che vi soggiornò con la moglie Mary, prima del tragico naufragio del panfilo Ariel, e alla sua destra lo stabilimento balneare del Colombo.
Fonte: Cittàdellaspezia.it