LA SPEZIA – Riprende il servizio di informazioni turistiche al “funghetto” di Confartigianato in Largo Fiorillo.
Da quest’anno oltre alla consueta mappa interattiva della Spezia, i turisti potranno trovare anche quella di Sarzana e della Via Francigena. Stamani il servizio è ripartito alla presenza del direttore di Confartigianato Giuseppe Menchelli e del Vicesindaco della Spezia On. Maria Grazia Frijia.
Grazie alle mappe della provincia della Spezia e all’utilizzo di un QR code sarà possibile portare rapidamente il turista, attraverso lo smartphone, alla scoperta delle aziende raccolte per categorie: ricettività, ristorazione, trasporti marittimi, guide turistiche, taxi, ncc, noleggio natanti, ecc. L’Info point “Experience La Spezia” creato a favore degli associati di Confartigianato è un importante strumento di promozione per le imprese associate che si occupano di turismo, settore trainante e fondamentale per il processo di crescita del territorio.
Inoltre, Largo Fiorillo è una zona cruciale per il passaggio dei turisti, vicino al Terminal crociere e alla passeggiata Morin meta di tutti i visitatori della nostra città.
Il point turistico Confartigianato sarà attivo da martedì a domenica dalle 08.30 alle 12.30. Le imprese interessate ad essere inserite nei Qr code e sulle mappe possono chiamare Confartigianato Turismo, tel. 0187286655 (Antonella Simone).