Resi pubblici con una nota i documenti relativi all’aumento di capitale del nuovo statuto della società d’Amico International Shipping

Tempo di lettura: 2 minuti

Lussemburgo – La d’Amico International Shipping S.A, ha reso con un comunicato ufficiale che l’Atto Notarile che registra la variazione del capitale sociale intervenuta a seguito dell’emissione di nuove azioni a fronte dell’esercizio di 2.220 “Warrants d’Amico International Shipping 2017 – 2022”, come da delibera del Consiglio di Amministrazione della Società del 18 aprile 2017 e il nuovo Statuto Sociale, conseguentemente modificato all’articolo 5, sono stati diffusi e depositati tramite il sistema e-market SDIR/e-market STORAGE.

Gli atti sono disponibili al pubblico presso la sede legale della Società. Entrambi i documenti sono inoltre consultabili sul sito web della Società.

L’Atto Notarile è disponibile nella sezione “Investor Relations” di quest’ultimo ed in particolare nell’area “Aumento di Capitale 2017”, mentre il nuovo Statuto nella sezione “Corporate Governance”. Il nuovo Statuto è stato anche inviato alla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) e a Borsa Italiana S.p.A., con evidenziate le modifiche menzionate.

Da oggi anche questo comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor Relations del sito web DIS, trasmesso utilizzando il circuito e-market SDIR, depositato presso la Commission de Sureveillance du Secteur Financier e archiviato presso Borsa Italiana S.p.A. tramite il sistema e-market STORAGE e presso Borsa di Lussemburgo nella sua qualità di OAM.

La d’Amico International Shipping S.A. (DIS) è la divisione del Gruppo d’Amico operante nel settore product tankers, quotata dal 2007 alla Borsa Valori di Milano. DIS opera una flotta moderna di navi specializzata nel trasporto di prodotti petroliferi raffinati, servendo le principali compagnie petrolifere e società di trading.
La flotta DIS aderisce alle regolamentazioni MARPOL/IMO* e le navi possono trasportare olio di palma, olio vegetale e altri prodotti chimici.
Con uffici commerciali e operativi in località strategiche come Dublino, Londra, Singapore e USA, DIS offre una copertura e servizio completo ai propri clienti.

————————–

75% della flotta DIS’ (di proprietà e a scafo nudo) e il 74% di tutta la flotta controllata è ‘Eco’ (media dell’industria 27%)**

*Al 30 settembre 2021 il 76 % della flotta DIS risulta classificata IMO (media del mercato: 44%**)
** Fonte: Clarksons Research Services a ottobre 2021 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter