Livorno – Sarà presentata martedì 10 maggio la nuova piattaforma logistica digitalizzata della rete Toscana Pharma Valley.
E “Piattaforma logistica della rete Toscana Pharma Valley” è il titolo del convegno di per la presentazione di questo hub per il centro nord Italia del settore farmaceutico che sorgerà nell’area dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci S.P.A. (Collesalvetti, Livorno).
Il convegno si svolgerà dalle ore 10 all’Interporto Vespucci, sala convegni palazzina Colombo (palazzina color rosa).
L’incontro è promosso da Regione Toscana e dalla rete Toscana Pharma Valley con la partecipazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale, del Comune di Collesalvetti e dell’Interporto Vespucci, in collaborazione con Confindustria Toscana.
Questo il programma della giornata: saluti istituzionali – Presidente Interporto Toscano Amerigo Vespucci S.P.A. – Sindaco di Livorno – Confindustria Livorno – Presidente Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale – Assessore regionale alle attività produttive; presentazione del progetto e della fase realizzativa della piattaforma – Presidente della Rete Toscana Pharma Valley – KPMG (partner tecnico del progetto) – Bcube (gestore della piattaforma logistica industriale): Tavola Rotonda – moderatrice Silvia Pieraccini, Il Sole 24 ore con Eli Lilly, Abiogen, RetImprese, Assessore regionale alla salute, DHL, Maersk, Interporto Toscano Amerigo Vespucci. Conclusioni: Presidente della Regione Toscana – Sindaco di Collesalvetti, Presidente della Rete Toscana Pharma Valley