Porto della Spezia: alla Eagles Service percorso formativo sulle competenze relazionali

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – E’ stato avviato all’interno della società Eagles Service un importante quanto innovativo percorso formativo sulle competenze relazionali e trasversali di base.

Si tratta delle soft skills che, come si sa,  sono oggi ritenute fondamentali per il successo delle aziende, successo garantito da persone motivate e consapevoli del loro ruolo.

L’obiettivo – sottolinea Leonardo Romeo, amministratore delegato della società di servizi strutturali all’interno del Porto della Spezia – è di sensibilizzare le risorse su temi quali la comunicazione, l’ascolto attivo, il lavoro di squadra, ponendo così le basi per una cultura aziendale condivisa, che valorizzi le persone e contribuisca alla loro crescita personale e professionale.

Gli incontri saranno rivolti a tutto il personale e adattati in base ai diversi ruoli e responsabilità aziendali.

Si occuperà del loro svolgimento la Responsabile delle risorse umane e psicologa dottoressa Alice Scalone (nella foto).

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter