Piazza Europa: proseguirà pe due giorni per la prevenzione cardiovascolare con il “Truck Tour Banca del Cuore”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – È iniziata domenica la tre giorni dedicata alla prevenzione cardiovascolare con il “Truck Tour Banca del Cuore” della Fondazione per il tuo cuore e proseguirà dunque oggi e domani.

Nel primo giorno l’affluenza dei cittadini spezzini è stata giudicata elevata ed oltre 50 persone hanno già partecipato all’iniziativa nelle prime 3 ore di attività.

A conclusione della prima mattinata è stato manifestato il grazie all’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri #ANMCO, alla Presidente Regionale Vered Gilad, al Presidente della Fondazione Domenico Gabrielli e a Michele Gulizia, responsabile della Banca del Cuore per aver portato a La Spezia questa iniziativa.

E ancora il grazie ai medici e agli infermieri delle Cardiologie di La Spezia e Sarzana per la collaborazione e grazie per il supporto ad ASL5 ed al Comune di La Spezia e in particolare al sindaco Pierluigi Peracchini, all’assessore Giulio Guerri e a tutto lo staff e al Presidente del Consiglio Regionale Gianmarco Medusei eal Consigliere Regionale Sauro Manucci per il sostegno e la partecipazione.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter