LA SPEZIA – Un’altra grande soddisfazione per lo sport spezzino grazie a Rachele Bianchi che con la maglia azzurra ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Cadetti Femminile specialità In Line ai campionati europei di pattinaggio artistico ad Andorra.
Sono le parole con le quali Marco Frascatore, assessore allo sport Comune della Spezia, ha salutato l’affermazione di Rachele.
“Porgo all’atleta spezzina – ha proseguito – i miei più vivi complimenti per il prestigioso risultato raggiunto. Rachele Bianchi, atleta del Pattino Club La Spezia Asd allenata da Silvia Lambruschi e Piera Avena, dopo un anno agonistico eccezionale ha coronato la stagione con la conquista della medaglia d’argento. Vorrei porgere i complimenti anche ai tecnici che seguono Rachele per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono”.
“I nostri giovani sono il nostro futuro e vedere atleti spezzini sulle vette europee ci conforta e ci riempie di orgoglio ricordandoci ancora una volta l’amore che nutriamo per la nostra identità.”