Partirà dal Teatro Civico della Spezia il nuovo tour di Mannarino. le altre anticipazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – Sarà il Teatro Civico della Spezia ad ospitare la data di partenza del nuovo tour autunnale CORDE di Mannarino.

Il cantautore romano, dopo il successo dei concerti di quest’estate, si esibirà a grande richiesta sul palco spezzino mercoledì 29 novembre 2023 alle 21. I biglietti sono disponibili  su Ticketone e Vivaticket, e da sabato 7 ottobre anche al Botteghino del Teatro Civico.

Un tour diverso dalle precedenti versioni di CORDE, che mette al centro i pensieri e le riflessioni dell’artista attraverso una scelta musicale che spazia tra le canzoni degli album più recenti a quelli più storici, spogliandole delle loro sonorità originali.

Il cartellone extra abbonamento 2023-24 del Teatro Civico continua poi ad arricchirsi di spettacoli e nomi di rilievo. Fra i prossimi appuntamenti in cartellone ci sarà Giuseppe Giacobazzi, in scena giovedì 18 gennaio 2024 alle 21 con il pedone – Luci, ombre e colori di una vita qualunque. Il nuovo spettacolo racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità.

Giovedì 15 febbraio 2024, sempre alle ore 21, sarà la volta di Luca Bizzarri, autore e protagonista di NonHannoUnAmico

Lo spettacolo, scritto con Ugo Ripamonti, è ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media che nell’ultimo anno ha riscosso un tale successo da rendere il modo di dire “Non hanno un amico” un intercalare comune e diffusissimo.

Altro appuntamento da segnare in agenda è quello con Momenti di trascurabile (in)felicità, di e con Francesco Piccolo, in programma giovedì 11 aprile 2024 alle 21. Lo spettacolo vede sul palco Piccolo e Pif, già protagonista dell’omonimo film del 2019 diretto da Daniele Luchetti e scritto con Francesco Piccolo.

Info: Botteghino Teatro Civico La Spezia (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19)

Tel. 0187-727521 – email: info@teatrocivico.it

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter