“L’importanza della formazione per l’export” è il tema centrale, come già annunciato, dell’evento digitale che si terrà questo pomeriggio, mercoledì 6 ottobre, dalle 16 alle 17,30 sul canale Youtube Ar.com formazione.
Interverranno Maurizio Montemagno Direttore centrale Dogane dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Enrico Perticone Presidente del Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali, Bruno Pisano Presidente di Assocad Associazione Nazionale dei Centri di Assistenza Doganale e Massimo Di Gregorio Presidente di Anasped Federazione Nazionale Spedizionieri Doganali. Modererà Sara Armella Coordinatore scientifico del Corso di Alta Formazione doganale.
Nel corso dell’evento sarà anche presentato il Corso di Alta Formazione Doganale che, accreditato dall’Agenzia Dogane, avrà inizio il prossimo 14 ottobre 2021.
La partecipazione al corso consente di ottenere la qualifica professionale di Responsabile delle questioni doganali aziendali AEO. Per iscrizioni e informazioni al corso gli interessati possono già consultare www.arcomsrl.it – formazione@arcomsrl.it
La partecipazione all’evento “L’importanza della formazione per l’export” invece assegnerà 50 crediti formativi per gli Avvocati e 200 crediti formativi per i Commercialisti.
Nella foto: Bruno Pisano Presidente di Assocad Associazione Nazionale dei Centri di Assistenza Doganale