Potenziato da Tarros e Messina il corridoio logistico Lex: Italia – Libia – Egitto

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Tarros e Messina ancora insieme per incrementare i collegamenti tra Italia-Libia-Egitto con il nuovo servizio Lex.

Il nuovo servizio sarà attivo con due navi a partire dalla metà di giugno 2024 con cadenza ogni 12 giorni circa e connetterà i porti di Salerno, Genova, La Spezia, Tripoli, Misurata, Alessandria e Bengasi

Questo il commento di Danilo Ricci, General Manager Tarros: “Siamo lieti di offrire all’industria italiana un corridoio logistico ancora più efficiente realizzato con la Linea Messina alla quale ci lega una storia di proficua collaborazione”.

Da aggiungere a completamento della novità che la Tarros, sullo stesso servizio, scalerà anche i porti di Malta e Augusta come “private call”.

***************************

Gruppo Tarros

Fondato nel 1828 il Gruppo Tarros offre un servizio su misura nel trasporto “DOOR TO DOOR”, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.  Tarros è un’azienda leader nella logistica delle merci: presente con le sue società in tutto il Mar Mediterraneo è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter