Nuove commesse da 104 milioni per De Ware leader nell’allestimento delle navi da crociera e di grandi yacht

Tempo di lettura: < 1 minuto

Trieste – Il Gruppo genovese De Ware, leader nell’allestimento navale di navi da crociera e grandi yacht, si è aggiudicato dall’inizio dell’anno nuove commesse per un valore complessivo per oltre 104 milioni di euro.

Nei Cantieri Mariotti dopo aver consegnato la Seabourn Venture, De Wave è impegnato su una nave gemella in consegna nel 2023 nella realizzazione di suite extralusso per Carnival. A giugno aveva completato i lavori sulla Resilient Lady (Virgin) a Fincantieri di Sestri Ponente, per 40 milioni di euro e ora collabora alla realizzazione della quarta nave della serie, la Scarlett Lady. A fine giugno ha anche completato i lavori da 10 milioni sulla Norwegian Prima a Fincantieri di Marghera.

Quanto alle nuove commesse De Ware ha firmato un contratto con Oceania Cruises per il rifacimento di oltre 600 cabine e di diverse altre aree delle unità “Marina” e “Riviera” nel Chantier Naval de Marseille e anche acquisito commesse da 6 milioni di euro l’una per le nuove navi di Norwegian Cruise Line in costruzione a Fincantieri di Marghera. Il gruppo, con amministratore delegato Riccardo Pompili, ha inoltre firmato un contratto per gli interni di una unità di Royal Caribbean in costruzione nei cantieri Chantiers de l’Atlantique per l’allestimento di una parte delle suite della nave nei cantieri di Saint-Nazaire.

De Wawe era, tra l’altro, presente per la prima volta alla fiera Cruise Ship Interiors Expo a Miami, con due nuove aziende entrate a far parte del gruppo, Tecnavi e FCR Finland.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter