Genova – Federlogistica Liguria cresce con nuovi membri e si dà una nuova organizzazione sotto la guida del presidente Davide Falteri (nella foto).
L’obiettivo di Federlogistica Liguria è di diventare sempre più collettore delle esigenze del comparto della logistica a Genova e in tutta la Liguria attraverso proposte, momenti di approfondimento e attività di promozione delle progettualità della federazione che recentemente ha ospitato presso il Museo del Mare il sottosegretario Franco Gabrielli in occasione di un evento molto partecipato sul tema delle emergenze e dell’economia del mare.
Nell’ultimo direttivo sono stati nominati i vice-presidenti che coadiuveranno Falteri nella conduzione di Federlogistica Liguria.
A Gian Battista Ratto, già vice-presidente e referente per il settore distribuzione agro-alimentare, vanno ad aggiungersi nel ruolo di vice-presidenti Paolo Raia, che sarà nell’organizzazione referente per Food and Beverage, Francesco Pittaluga, referente per i multi-terminal operator, quindi Cristiano Cavaliere.
“Federlogistica sta crescendo in Liguria – commenta Davide Falteri presidente regionale e vicepresidente nazionale della federazione presieduta da Luigi Merlo – e sta crescendo anche in altre regioni italiane con l’obiettivo di favorire una più equa ed efficiente distribuzione del valore lungo le catene logistiche, stimolare l’occupazione e favorire il raggiungimento di maggiori livelli benessere nell’intera economia che riguarda la nostra filiera”.