Nasce la sezione spezzina di Adam Smith Society. E domenica 21 luglio il primo evento

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – la prestigiosa The Adam Smith Society, su invito degli appartenenti all’Associazione Cantiere Liberale, sceglie La Spezia per fondare la sua seconda sezione italiana, dopo quella di Milano.

E inaugura la sua presenza sul territorio con la presentazione del libro ‘IL DUCETTO’Anno XXX dell’era fascista (editore Rubbettino), scritto dall’Avvocato Alessandro de Nicola (nella foto), in programma domenica 21 luglio, alle ore 18 nel Palazzo Fascie Rossi, a Sestri Levante.

 Alla presentazione sarà presente l’Autore del libro, Presidente della Adam Smith Society, editorialista di La Stampa e La Repubblica, docente all’Università Bocconi.

Modererà l’incontro Carlo Stagnaro, Direttore Centro ricerche Istituto Bruno Leoni.

The Adam Smith Society, associazione culturale senza scopo di lucro ed apartitica, finanziata interamente dalle quote associative versate dai soci e da sponsorship legate alle varie iniziativa, è una libera associazione cui aderiscono professionisti, accademici, economisti, giuristi ed operatori economici interessati allo studio ed alla diffusione dei princìpi dell’economia di mercato, della concorrenza e della libera iniziativa.

L’obiettivo della Society è quello di diventare un punto di riferimento per chi in Italia condivide le stesse idee ed è anche questo che ha spinto gli amici del Cantiere Liberale, dopo un incontro qualche mese fa con l’Avvocato de Nicola, ad aderire all’Associazione.

Per informazione su come iscriversi e partecipare alle attività della Society, scrivi: info@adamsmith.it

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter