Msc Fantasia venti volte al terminal cruise della Spezia allunga la stagione turistica

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Dopo aver concluso la stagione crocieristica 2023 nel Golfo della Spezia con cinque toccate settimanali, Msc Fantasia sta svolgendo la funzione di cerniera con la nuova stagione 2024 con in programma 15 toccate settimanali, sempre al martedì, da gennaio ad aprile.

Come è avvenuto anche quest’oggi, secondo arrivo dell’anno al terminal crociere della Spezia, con i suoi 3.500 passeggeri che si sono riversati a terra, soprattutto in città e nei dintorni grazie anche alla eccellente mattinata di sole.

In questo periodo il terminal crociere della Spezia è stato scelto come base di arrivo e di partenza dei passeggeri per le crociere settimanali nel Mediterraneo con una media di una settantina di sbarchi che corrispondono ad altrettanti imbarchi.

Come si può rilevare si tratta di un consistente contributo all’allungamento della stagione turistica che assicura settimanalmente la presenza di 3-4mila presenze ad ogni scalo con l’aggiunta delle presenze dei componenti dell’equipaggio che scendono in città per i turni di riposo e anche in questo caso sono diverse centinaia su un totale di 1200-1400 persone.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter